A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione alla dispersione delle ceneriCopia del documento d'identitàCopia della dichiarazione di assenso gratuito dei proprietari dell'area privataCopia della documentazione che dimostra la volontà del defunto alla dispersioneCopia della documentazione che dimostra la volontà del defunto alla dispersioneCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e leva Via Trento e Trieste 19, roberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteCategorie:Anagrafe e stato civileAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 06/06/2024 16:28.09
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e leva Via Trento e Trieste 19, roberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.it
Ufficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e leva Via Trento e Trieste 19, roberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.it