A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Prenotare sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civiliCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Nubendi residenti nel Comune (almeno uno dei due)Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30Sala consiliare presso il palazzo Comunale0,00 €Vecchio Municipio100,00 €Nubendi non residenti nel ComuneDal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30Sala consiliare presso il palazzo Comunale150,00 €Vecchio Municipio250,00 €Nubendi residenti nel Comune (almeno uno dei due)al di fuori dell'orario di lavoroSala consiliare presso il palazzo Comunale100,00 €Vecchio Municipio250,00 €Nubendi non residenti nel Comuneal di fuori dell'orario di lavoroSala consiliare presso il palazzo Comunale100,00 €Vecchio Municipio200,00 €Celebrazione del rito civile del matrimonio e dell'unione civile in sede distaccataSede Distaccata350,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e levaroberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MatrimonioCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.18
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Nubendi residenti nel Comune (almeno uno dei due)Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30Sala consiliare presso il palazzo Comunale0,00 €Vecchio Municipio100,00 €Nubendi non residenti nel ComuneDal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30Sala consiliare presso il palazzo Comunale150,00 €Vecchio Municipio250,00 €Nubendi residenti nel Comune (almeno uno dei due)al di fuori dell'orario di lavoroSala consiliare presso il palazzo Comunale100,00 €Vecchio Municipio250,00 €Nubendi non residenti nel Comuneal di fuori dell'orario di lavoroSala consiliare presso il palazzo Comunale100,00 €Vecchio Municipio200,00 €Celebrazione del rito civile del matrimonio e dell'unione civile in sede distaccataSede Distaccata350,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e levaroberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.it
Ufficio Servizi demografici, anagrafe, stato civile, elettorale e levaroberta.pinzuti@comune.seggiano.gr.itanagrafe@comune.seggiano.gr.it05649653620564965355comune.seggiano@postacert.toscana.it